lunedì 21 settembre 2009

strano ma vero

Tutto è utile, in un certo contesto.












In fondo, anche un orologio fermo segna, due volte al giorno, l'ora esatta.

3 commenti:

paola dei gatti ha detto...

verissimo:ho sempre qualche chiodo lungo e storto:utilissimo per 1000 lavoretti, ad esempio estrarre un pezzo di tappo incastrato nel collo di una bottiglia

fiordimagnolia ha detto...

zia.. mi dispiace sentirti cosi.. non sai come! vorrei far qualcosa.. ma cosa?
Cerca fuori da orribilamdia.. cerca fuori.. ci dovrà pur essere un posto fuori! Non lasciarti buttare a terra da un contesto come quello.. tu meriti altro!!!!
Ti prego, per qualsiasi cosa io sono qui.. non servirà a niente, ma te lo dico ugualmente.. ;)
Dai zia.. dai che ce la fai!
Ti stringo forte forte..

ziamaina ha detto...

Paola: il senso di questo post non era quello che sembra, volevo sottintendere un'amara constatazione rispetto a certi fatti della (mia) vita cui fatico a trovare qualche utilità.
Comunque grazie per il tuo interessante commento.
Fiordimagnolia: vero, ci sarà qualcosa fuori da orribilandia e, se me ne andrò, non sarà certo a malincuore per l'ambiente di lavoro, che, se non si fosse ancora capito, non mi è mai piaciuto, né mi ha mai dato alcuna soddisfazione (men che meno economica).
Quello che mi (ci) fa molto incazzare è COME le cose si stanno svolgendo, soprattutto perché è offensivamente palese che la crisi sia solo un fottuto alibi per lasciare a casa onesti lavoratori; e ce ne sono, in mezzo ad una marea di stronzi leccaculo che solo così hanno potuto far "carriera" là dentro, dove essere intelligenti e ragionare con la propria testa è tutt'altro che un pregio, anzi, è motivo di disprezzo e, possibilmente, di allontanamento. >:-(
Il tuo esserci è tutt'altro che superfluo, anzi.
E il tuo abbraccio è molto apprezzato, nonché ricambiato.
Alla prossima...